Un saluto a tutti.
Dov'è l'errore?
Sono giorni che provo a presentare un atto di aggiornamento per frazionamento di un ente urbano in due lotti ed inserimento di una nuova costruzione ma viene sempre respinto.
Il lotto senza fabbricato ha SN e dovrà essere ceduto, l'altro ha SR con inserimento della una nuova costruzione.
Siccome agisco su un ente urbano avevo pensato inizialmente di presentare esclusivamente un TF e conferma del numero della particella edificata con il seguente modello censuario:
O - 1000 - SN - 1000MQ
V - 1000 - SR - 800MQ
C - AAA - SN - 200MQ
Però l'atto mi viene respinto e mi viene comunicato che dovrò redigere anche il TM dove sopprimere la particella 1000 e costituirne una nuova.
Vi premetto che la particella con SR è interamente rilevata con contorni chiusi, in tolleranza ed é stata indicata particella madre e derivata.
Quindi, a seguito di queste raccomandazioni, aggiungo il seguente modello al tipo mappale:
O - 1000 - SR - 800MQ
S - 1000 - SR - 800MQ
C - AAB - SR - 800MQ
Il problema è che nei controlli di approvabilità appare il seguente errore: la particella 1000 dichiarata nel modello con superficie reale non trova corrispondenza con poligoni chiusi rilevati nel libretto.
Ho provato lo stesso a presentarlo, ma come temevo è stato nuovamente respinto.