Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Purtroppo non si riesce a vedere l'immagine, ma sembra un frazionamento per compensazione e/o rettifica dei confini, come se nella realtà fossero al contrario, giusto ? Dovresti utilizzare in effetti la 34...suppongo , ma affermi che hai provato, ma poi hai avuto problemi ? a si il modello censuario facci sapere ciao www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

fcalosso
|
no, si tratta di un semplice frazionamento per poi effettuare una vendita. con quella tipologia e la compilazione del modello censuario come da immagine, il pregeo , in fase di salvataggio mi da numerosi errori che qui riporto. quello che vedi nell'immagine corrisponde al frazionamento che devo fare: Lo ripeto nello specifico: 269a e b (sem.arb.) 270a e b (sem.arb.) 273 a e b (sem) 274 a e b (sem) la 269 a si va a fondere con la 270 b la 270 a si va a fondere con la 269 b la 273a si va a fondere con la 274 a la 273 b si va a fondere con la 274 b Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

CESKO
|
"fcalosso" ha scritto: no, si tratta di un semplice frazionamento per poi effettuare una vendita. con quella tipologia e la compilazione del modello censuario come da immagine, il pregeo , in fase di salvataggio mi da numerosi errori che qui riporto. quello che vedi nell'immagine corrisponde al frazionamento che devo fare: Lo ripeto nello specifico: 269a e b (sem.arb.) 270a e b (sem.arb.) 273 a e b (sem) 274 a e b (sem) la 269 a si va a fondere con la 270 b la 270 a si va a fondere con la 269 b la 273a si va a fondere con la 274 a la 273 b si va a fondere con la 274 b Clicca sull'immagine per vederla intera NELLA FORMAZIONE DEI LOTTI: è sbagliata la lettera del lotto provvisorio: non è A ---- AAC ma C ----- AAC e lo stesso dicasi per D ----- AAD
|
|
|
|

anonimo_leccese
"fcalosso" ha scritto: no, si tratta di un semplice frazionamento per poi effettuare una vendita. con quella tipologia e la compilazione del modello censuario come da immagine, il pregeo , in fase di salvataggio mi da numerosi errori che qui riporto. quello che vedi nell'immagine corrisponde al frazionamento che devo fare: Lo ripeto nello specifico: 269a e b (sem.arb.) 270a e b (sem.arb.) 273 a e b (sem) 274 a e b (sem) la 269 a si va a fondere con la 270 b la 270 a si va a fondere con la 269 b la 273a si va a fondere con la 274 a la 273 b si va a fondere con la 274 b Clicca sull'immagine per vederla intera pur con tutta la buona volontà non si vede nessuna immagine,...almeno io..non sò gli altri, forse il sito primicalci.altervista.org (di cui vedo l'indirizzo nel mentre scrivo) mi viene bloccato dal programma anti spam.....mi dispiace.... prova con questo sito: it.tinypic.com/
|
|
|
|

fcalosso
|
io ringrazio delle risposte, anche se non ho compreso bene quella di CESKO comunque voi come compilereste il censuario? mi sembra chiaro il frazionamento a prescindere dalle immagini. Lo ripeto: 269 a e b (sem.arb.) 270 a e b (sem.arb.) 273 a e b (sem) 274 a e b (sem) la 269 a si va a fondere con la 270 b la 270 a si va a fondere con la 269 b la 273a si va a fondere con la 274 a la 273 b si va a fondere con la 274 b
|
|
|
|

CESKO
|
"fcalosso" ha scritto: io ringrazio delle risposte, anche se non ho compreso bene quella di CESKO comunque voi come compilereste il censuario? mi sembra chiaro il frazionamento a prescindere dalle immagini. Lo ripeto: 269a e b (sem.arb.) 270a e b (sem.arb.) 273 a e b (sem) 274 a e b (sem) la 269 a si va a fondere con la 270 b la 270 a si va a fondere con la 269 b la 273a si va a fondere con la 274 a la 273 b si va a fondere con la 274 b PERDONAMI........ avevo capito un altra cosa
|
|
|
|

geocape
|
Sbagli il censuario. I lotti finali sono AAA e AAB..come fai a fondere tutto sei crei anche i lotti AAC e AAD!? La 273b e la 274b vanno nel lotto B AAB mentre la 273a e la 274a nel lotto A AAA cosi come la 270a nel lotto B AAB e la 270b nel lotto A AAA Inoltre devi stralciare la 271. Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

fcalosso
|
ma sono culture diverse... come faccio ad avere solo due lotti? io ho due derivate per il seminativo arborato e due derivate per il seminativo.... non capisco. la 271 non entra in gioco rimane così com'è
|
|
|
|

geocape
|
Ma allora hai quattro lotti e non due!? Se hai quattro lotti dovrai avere le lettere A B C e D identificanti i lotti stessi e non solo A e B come nel censuario che hai proposto. Buon lavoro a tutti..
|
|
|
|

CESKO
|
"geocape" ha scritto: Ma allora hai quattro lotti e non due!? Se hai quattro lotti dovrai avere le lettere A B C e D identificanti i lotti stessi e non solo A e B come nel censuario che hai proposto. Buon lavoro a tutti.. allora non mi so sbagliato prima...... sono sbagliate le lettere dei lotti provvisori: non è A ---- AAC ma C ----- AAC (riga 11 e 15 del Mod. 51-FTP) e lo stesso dicasi per D ----- AAD(riga 12 e 16 del Mod. 51-FTP)
|
|
|
|

fcalosso
|
mi sembrava di essermi spiegato bene , scusatemi,ho poi seguito l'esempio che viene proposto dal pregeo solo che ho quattro lotti definitivi: AAA AAb AAc AAD i lotti aaa e aab hanno stessa colutura ma numeri che saranno poi diversi idem per gli altri due lotti... io ho provato di tutto , ve lo giuro, ma mi da sempre errore...(dei più disparati.ho provato a fare come dice CESKO che ringrazio, cioè assegnando al privvisorio stessa lettera del definitivo...continua a dire che non va bene.
|
|
|
|

CESKO
|
"fcalosso" ha scritto: mi sembrava di essermi spiegato bene , scusatemi,ho poi seguito l'esempio che viene proposto dal pregeo solo che ho quattro lotti definitivi: AAA AAb AAc AAD i lotti aaa e aab hanno stessa colutura ma numeri che saranno poi diversi idem per gli altri due lotti... io ho provato di tutto , ve lo giuro, ma mi da sempre errore...(dei più disparati. ripeto........HAI DUE QUALITA' DI COLTURA DIVERSE devi modificare la formazione dei Lotti definitivi per la p.lla n. 273 e p.lla n. 274: riga 11 a ---- AAE(provvisorio) -------- Definitivo C ----- AAC riga 12 b ---- AAF(provvisorio) -------- Definitivo D ----- AAD riga 15 a ---- AAG(provvisorio) -------- Definitivo C ----- AAC riga 16 b ---- AAH(provvisorio) -------- Definitivo D ----- AAD Spero che ti è chiara la cosa
|
|
|
|

fcalosso
|
"CESKO" ha scritto: "fcalosso" ha scritto: mi sembrava di essermi spiegato bene , scusatemi,ho poi seguito l'esempio che viene proposto dal pregeo solo che ho quattro lotti definitivi: AAA AAb AAc AAD i lotti aaa e aab hanno stessa colutura ma numeri che saranno poi diversi idem per gli altri due lotti... io ho provato di tutto , ve lo giuro, ma mi da sempre errore...(dei più disparati. ripeto........ devi modificare la formazione dei Lotti definitivi per la p.lla n. 273 e p.lla n. 274: riga 11 a ---- AAE(provvisorio) -------- Definitivo C ----- AAC riga 12 b ---- AAF(provvisorio) -------- Definitivo D ----- AAD riga 15 a ---- AAG(provvisorio) -------- Definitivo C ----- AAC riga 16 b ---- AAH(provvisorio) -------- Definitivo D ----- AAD Spero che ti è chiara la cosa ora provo,grazie.
|
|
|
|