Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
CIAO A TUTTI, HO BISOGNO DI UN AIUTO GRANDE. DEVO FRAZIONARE UN RETTANGOLO DI UN PICCOLO TERRENO DI 100 MQ,VORREI SAPERE COME POSSO FARE, OCCORRE LO STRUMENTO?? POSSO FARLO IN DEROGA??AGRAZIE!! oops
Vai con lo strumento....per come fare devi sapere usare pregeo e fare un rilievo topografico....se ti riferisci al DB censuario vedi nelle guide a sx del sito!!!
mi sa che devi fare il rilievo topografico appogginadoti ad un triangolo fiduciale che contenga interamente o almeno in parte la particella... presentare un frazionamento in adt e anche come deposito al comune...
Purtroppo per te ma ritengo che il rilievo per il frazionamento deve essere appoggiato alla maglia dei punti fiduciali.
Vorrei inoltre precisare che vi è distinzione tra T.M. in deroga e T.M. di modesta entità; il primo viene redatto per conferma di mappa, fusione di particelle e demolizioni totali di fabbricati urbani; il secondo serve invece per demolizioni parziali di fabbricato; accatastamenti di scarsa rilevanza cartografica; ampliamenti di superficie inferiori al 50% di quella rappresentata in mappa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.