Forum
Autore |
frazionamento di due particelle con due ditte diverse |

geomcre
E' possibile effettuare un frazionamento di due particelle attaccate di due ditte diverse, oppure devo fare due frazionamenti distinti? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Il limite è che siano sullo stesso foglio, e che ci siano le firme degli aventi diritto per ciascuna particella interessata.
|
|
|
|

toto83
salve mi permetto di riprendere questa discussione per non aprirne una simile.. io ho lo stesso caso..cioè due particelle attaccate con ditte diverse.. ho tolto il mio dubbio se operare con un solo TF.. ma nel caso le derivate le volessi fondere tra loro!!!?? solo dopo un successivo atto??
|
|
|
|

bioffa69
|
ah gia', se sono di ditte diverse!! Saluti
|
|
|
|

Pincopalina
Salve ho una situazione simile, devo frazionare tre particelle sullo stesso foglio, su due particelle ho la stessa intestazione è cioè il soggetto A,B,C,D, sulla terza particella oltre ad avere A,B,C,D, ho anche E ed F, alla fine firmerà solo A che è il reale proprietario del terreno, posso fare solo un TF o ne devo presentare necessariamente due?, grazie buon fine settimana.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Ne basta uno. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|