mi trovo nella seguente situazione: Devo procedere alla redazione di tipo mappale di nuovo fabbricato con relativa corte (mappale 100), confinante con altro fabbricato già censito, stessa ditta (mappale 200); Il problema sta nel fatto che parte della corte del mappale già censito (200) dovrebbe essere fusa con la corte del fabbricato da censire (100) per poi essere così venduto. In fase di redazione del tipo mappale del fabbricato insistente sul mappale 100, posso anche frazionare la corte urbana del mappale 200 e fonderla al mappale 100? Qual'è la procedura esatta da seguire?
Ciao, si puoi farlo ma devi fare TM+TF, quindi la 200 verrà solo variata stralciando l'area che andrai a fondere con la 100. Ricordati che andrà rifatto pure il docfa per la 200.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.