|
Forum
| Autore |
Frazionamento con più intestatari |

Geom_Diego
Salve sto procedendo con la redazione di un tipo di frazionamento di tre particelle con altrettante intestazioni, la mia domanda è questa: posso con un unico libretto fare questa operazione? Ma più importante, quando compilo l'ultimo documento per la presentazione al catasto , come intestazione metto il nome di tutti i proprietari (ovviamente) per la firma, ma le quote (proprietario per 1/1 o 1000/1000 ecc...) come le individuo??? Oppure non le metto e faccio solo l'elenco dei proprietari ed allego le visure??? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dian
Io indico il nome degli intestati, data e luogo di nascita il codice fiscale e la quota di possesso riportata in visura (se c'è). Non so se però dipenda dagli uffici. Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Si, lo puoi fare con un unico frazionamento. Nella compilazione dei modelli, dovrai indicare tutti i proprietari (con relative quote) e successivamente potrai indicare quali sono gli intestatari di ogni singola particella interessata. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|