Forum
Autore |
frazionamento con modesta entità |

anto81
ciao a tutti, volevo porvi una questione...dovrei frazionare con un tipo di modesta entità due fabbricati attualmente graffati ad una particella con qualità FABB RURALE. In pratica dovrei stralciare il solo sedime dei fabbricati per poi procedere all'accatastamento; ho già chiesto in catasto e mi hanno confermato che l'operazione è possibile. Il mio problema è però sulla proposta di aggiornamento xchè la riga 7 rc di frazionamento coincide con la riga nera del fabbricato relativa all'edm perciò il programma mi da errore in quanto rileva sovrapposizione tra riga rossa e linee della mappa! qualcuno sa come fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
confronta la circ. 1/2007 e la guida a PreGeo. devi utilizzare un tipo ordinario, privo di misurazioni, con riga 6|CONFERMA|. questo anche se la circ. 14063 del 22/02/2005 recitava in altro modo, ma ai tempi c'era ancora il buon PreGeo 8.... ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
salve Si tratta di un tipo standard SENZA geometria. Devi mettere le seguenti righe: 0 9 6|Conferma| reltecnica dove spieghi il da farsi Modello censuario. Le righe rosse non ci vanno. Nella proposta che farai assegnerai un nuovo numero all'area di sedime del fabbricato, che è già definito. Si tratta solo di isolarlo dal contesto della particella. cordialmente
|
|
|
|

anto81
grazie mille...sempre + veloci!! mi metto al lavoro!
|
|
|
|

elfomatto
...'sera. Io invece non ho difficoltà nella compilazione del tipo, nel senso che arrivo senza problemi alla compilaz. del mod.cens., della relazione e quando associo l'edm al file. Il bello viene dopo, nel senso che non mi fa accedere alla redazione della proposta di aggiornamento!!!!!!!! Come mai?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Vedi se nel rinominare l'estratto di mappa ci hai messo uno spazio nel nome. Vedi le OKUtility per verificare un estratto di mappa. cordialmente
|
|
|
|

elfomatto
Buongiorno! Purtroppo le verifiche hanno dato esito negativo.... insomma pare vada tutto bene, sembra semplicemente che il mio pregeo non mi faccia entrare nella proposta quando tratta tipi senza geometria!!!!! Idee?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve se vuoi puoi mandarmi l'estratto zippato e il libretto esportato da pregeo, zippato. Faccio un po di prove e vedo. cordialmente
|
|
|
|

boluigi
ciao ho il tuo stesso problema non mi lascia accedere alla proposta di aggiornamento!! perche'!!!!!!
|
|
|
|

geocape
|
Scusate se rompo ma vorrei ricordarvi che non dovete operare in entità MODESTA ma ORDINARIA. Buon lavoro..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|