Dovendo frazionare alcune particelle per ricavare un lotto di terreno il cui all'interno insiste un fabbricato non oggetto di trattazione (per il momento). In questa fase della procedura sto provvedendo a darne segnalazione all'AdT della presenza del manufatto mediante vettorizzazione in verde tratteggiato. La domanda è la seguente: 1) è giusta questa procedura che sto adottando? (utilizzo attualmente Pregeo 8.04). 2) devo provvedere anche alla campitura in verde? 3) in fase di proposta di aggiornamento le vettorizzazioni in verde che fine fanno? Ringrazio fin da ora tutti coloro che risponderanno.
la circ. 2/88 prevedeva la linea verde per indicare la grafica esistente non corrispondente: in realtà, nessuno che conosco l'ha mai usata, a parte qualche tentativo di evidenziare il triangolo fiduciale (errato!). altra cosa è la linea verde dell'EDM, che è la "nera" "messa in risalto". la tua eventuale linea verde non fa aggiornamento, quindi perché la usi? magari mi sto perdendo qualcosa...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.