Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve sto procedendo al frazionamento di un terreno con in mappa un seminterrato puntinato, mi chiedevo se devo collimare anche i punti del fabbricato o basta che collimo la particella, e presento il tipo visto che il seminterrato verra' successivamente demolito, la sua forma geometrica in mappa non corrisponde con quella reale, e le linee dividenti non lo tagliano a meta'.
Basta che contorni la particella se questa è inferiore ai 2000mq, dopo se dentro ci sono edifici o meno che non sono interessati dal frazionamento puoi omettere di misurarli. E' anche vero che più spigoli determini maggiore sarà la possibilità di verificare la corretta rappresnetazione del lotto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.