Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao..ho presentato un T.M. per inserire una nuova palazzina, cambiando numero di mappa.Le planimetrie catastali non sono ancora state presentate e la prop. mi chiede di frazionare al catasto terreni una porzione di cortile da cedere al comune come strada. Al momento il mappale è E.U. cosa faccio?? Presento le schede catastali e individuo la porzione da frazionare con un sub. e lo censisco come F/1 e poi una volta approvato il docfa procedo con il frazionamento al catasto terreni oppure faccio il fraz al terreni prima di presentare le schede catastali?? Spero di essermi spiegato.... Grazie e buon lavoro...
salve! io consiglierei di rifare il TM con frazionamento dell'area urbana prima di presentare il DocFa, in modo tale che hai la pratica DocFa più ""pulita""!
Ma posso frazionare un E.U. prima di presentare le schede della nuova palazzina? Il tipo mappale è di marzo... e come mi comporto con i nuomeri di mappa? Il numero del fabbricato lo mantengo invariato (come nel caso di numero già presente al N.C.E.U.) OPPURE devo dare 2 nuovi numeri di mappa??? Grazie...
"roby77" ha scritto: Ma posso frazionare un E.U. prima di presentare le schede della nuova palazzina? Il tipo mappale è di marzo......
si
"roby77" ha scritto:
e come mi comporto con i numeri di mappa? Il numero del fabbricato lo mantengo invariato (come nel caso di numero già presente al N.C.E.U.) OPPURE devo dare 2 nuovi numeri di mappa??? ...
ovviamente lasci il numero esistente per il lotto EU e nuovo numero per la parte che devi stralciare
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.