vi è mai successo di confinare un frazionamento del 2006 e di scoprire che quello che sanno i 2 proprietari dei lotti confinanti non è quello sulla carta??? che devo fare?? e con il collega che ha fatto il lavoro??? e posso rochiedere all'adt un collaudo di quel lavoro??? se si come
La volontà delle parti è stata espressa col TF già approvato dall'Ufficio e in base al quale è stato redatto il rogito.
Innnzitutto bisogna controllare se i confini esistenti corrispondono alle misure analitiche del TF; se così e' vuol dire che l'errore è sòlo grafico e si può correggere con istanza.
Se invece detto controllo dà un risultato diverso, allora siamo in presenza di un Tipo errato da rettificare con un altro TF, con successsiva redazione di atto notarile a rettifica.
In questi casi non occorre fare intervenire l'Ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.