devo fraz ai terreni un fabb rurale (terreno di 6000mq con stalla annessa non censita all'urbano) per scorporare il terreno dove sorgerà l'abitazione del contadino. La particella derivata CHE QUALITA' AVRA'??? FABB RURALE E poi devo fare un modello 26 oppure dal fraz posso dare direttamente SEMINATIVO???
La prima che hai detto. Infatti il frazionamento non prevede cambio di qualità delle porzioni residue, che dovrà avvenire successivamente con Mod. 26 o procedura Docte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.