|
Forum
| Autore |
FR O TM |

damikele
|
Salve, toglietemi un dubbio, ho una p.lla ente urbano (non riportato al C.E.U.) su cui vado ad accatastare un fabbricato, (costituisco 2 p.lle) utilizzo nel censuario il mappale e non il frazionamento giusto? e poi l'ausiliario. (per il cod. FM)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

silvy
|
ciao, per l'inserimento di un nuovo fabbricato devi utilizzare il modello integrato (3SPC) mentre in riga 9 MC. Non riesco comunque a capire se devi inserire un fabbricato o inserire e frazionare come da tua affermazione fra parentesi. silvia
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damikele
|
sopprimo la p.lla e costituisco AAA (fabbricato) e AAB (resta ente urbano), ma anche se dovessi frazionare si utilizza cmq il 3spc, visto che si tratta di 282 mi sembra, o mi sbaglio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
se devi frazionare un terreno o un ente urbano devi comunque utilizzare nei modelli prima il frazionamento, poi se devi accorpare delle particelle usi l'ausiliario ed infine il mappale per trasferire all'urbano il lotto edificato. se quando frazioni costituisci più di due particelle diventa tipo di frazionamento + mappale e non solo tipo mappale...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|