Forum
Autore |
FR + M su part.lla altra ditta |

geomal
Salve ragazzi, ho un dubbio. devo presentare un frazionamento e mappale per una porzione di unità immobiliare che ricade su una particella di altra ditta, il mio dubbio è se nel mappale inserisco i dati dell'intestario come proprietà superficiaria e l'intestatario come proprietà per l'area, la particella AAB (porzione di u.i.) andrà all'urbano come ente urbano mentre la AAA che resterà ai terreni, che intestazione riporterà?? non vorrei fare un errore in quanto la particella AAA, terreni, deve rimanere con il vecchio intestatario e proprietario.... cmq nella predisposizione dell'atto di aggiornamento ho evidenziato la particella AAB e non tutte....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teo84
A mio avviso nel quadro intestatari del tipo mappale dovrai riportare queste informazioni: - Tizio nato....c.f......... proprietà superficiaria per la part. AAB; - Caio nato.....c.f..........proprietà per l'area per la part. AAB; - Caio nato......c.f.........proprietà 1/1 per la par. AAA; Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|