|
Forum
| Autore |
FR inserito in mappa non correttamente |

Pay
Ciao a tutti/e Qualcuno sa dirmi come mi devo comportare nel caso in cui io debba accatastare un fabbricato rurale che non corrisponde alla rappresentazione in mappa e che per essere corretto va ampliato su terreno di un'altra ditta? L'errore è stato commesso dal catasto quando hanno fatto il nuovo catasto ed è palese che è un errore loro. Ho qualche possibilità di evitare frazionamenti ed accatastamenti a nome degli altri? Grazie!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

cuspidescarlatta
Secondo me il modo migliore per affrontare questi "casotti" (in tutti i sensi) e' quello di "disturbare" un tecnico catastale esponendogli la questione, visto che ogni ufficio opera in modo "parzialmente libero".
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

morrison
sul posto il fabbricato sconfina? se no secondo me la cosa migliore da fare è un tm modesta entità per aggiustare al meglio la situazione cartografica senza rompere le scatole ai vicini. cmq, a parte il consiglio, è meglio che fai un po di consulenza alla tua adt come ha detto il collega.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Se e' palese che si tratti di un errore all'impianto del catasto fai un'istanza con le dovute misurazioni e foto. Al limite puoi richiedere una verifica straordinaria. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pay
Grazie a tutti per le risposte, il mio problema è che presso la mia adt sono ottusi come non mai, la risposta che ricevo in questi casi è "Fraziona e vai dal notaio", farebbero qualunque cosa per lavarsene le mani. Grazie a tutti!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cuspidescarlatta
"Pay" ha scritto: Grazie a tutti per le risposte, il mio problema è che presso la mia adt sono ottusi come non mai, la risposta che ricevo in questi casi è "Fraziona e vai dal notaio", farebbero qualunque cosa per lavarsene le mani. Grazie a tutti!!! Beh, caspita, visti l'ottusita' dei tecnici catastali della "tua" provincia ed il tuo pseudonimo (Pay), non resta che dirti...FAGLIELA PAGARE!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|