Salve a tutti, secondo voi quei casi di fabbricati rurali riportati in mappa con graffatura a tutto il terreno e inseriti in atti come terreni, è possibile trattarli con conferma e modifica di identificativo ai sensi della circolare 1/2007? La mia Adt sostiene che deve essere fatto il rilievo con aggancio ai punti fiduciali in quanto bisogna frazionare il fabbricato dal terreno e dargli tra l'altro un minimo di pertinenza.
Penso che se riesci a convincerli che il fabbricato non è dotato di area pertinenziale stabilmente definita vai in conferma di mappa con nuovi numeri. Per farlo bisogna agire di mouse nella proposta di aggiornamento. Ma a me sospendono un tipo su due.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.