Forum
Autore |
F.R. DA DEMOLIRE |

manoel
salve ho questo caso: F.R. con corte rappresentato in mappa NCT ma di fatto completamente demolito. Vorrei fare il TM per demolizione totale, ma quale tipologia devo usare? La 3 non va bene perché la qualità originale non é 282 e non creo una nuova particella con qualità 282. In pregeo 9 posso solamente fare FR MC MA PA FM ma in ogni caso non é possibile trattare la demolizione. Come devo procedere? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

manoel
La tipologia é MC ma é corretto sul Modello Censuario riportare così: O QUALITA' 279 S C QUALITA' 273 (area rurale)? Grazie
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Se è un FR è ancora a terreni, quindi non puoi certo demolirlo con un mappale, che serve a portarlo a fabbricati! Al limite, se proprio sei masochista e lo vuoi fare (sbagliando) con un mappale, dovresti : 1) presentare un tipo mappale nel quale lo porti all'urbano 2) presentare un tipo mappale a demolizione. In realtà, trattandosi di FR demolito, la demolizione si fa a terreni, quindi con un Mod. 26 saluti paolo
|
|
|
|

manoel
Ok grazie ma con solo il mod. 26 aggiornano anche la mappa eliminando la campitura?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Certo, è semppre stato così. Magari in ogni ufficio la procedura può leggermente differire. Prima i modelli 26 si trattavano solo durante le lustrazioni o su incarico a pagamento. Adesso, non facendo più lustrazioni, di solito, si chiede la trattazione del 26 con una istanza. Senti la tua ADT
|
|
|
|

manoel
Grazie mille gentilissimo... Io mi ero fatto 600 problemi e invece era una ca...ta!!! Grazie ancora
|
|
|
|

ranger
|
Confermo...all'agenzia di Lucca, al momento della presentazione del Docte, aggiornano anche la cartografia togliendo la campitura.
|
|
|
|

manoel
Agenzia del Territorio di Savona: TM non codificato Pregeo 9 con modifica della mappa rilasciata dall'ufficio e passaggio da 279 a 271... Pagamento di Euro 44 + 65.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve colleghi Amplio un po questo post con una domanda più specifica: Se io avessi un FR diviso in subalterni, es 5 sub. intestati a ditte diverse, e il fabbricato insiste sul mappale 100 di mq. 200, Se demolisco completamente il fabbricato, rimanendo solo area sottostante, a chi l'ha intesto l'area?? E soprattutto con quali quote?? Grazie delle risposte Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|