ciao a tutti. Devo accatastare un ampliamento di una casa (inferiore al 50% del fabbricato stesso esistente quindi con allineamenti e squadri).Ora pero' è uscito che vicino alla casa cè un piccolo forno (2m x 2m) con una piccola tettoia..devo accatatstare anche quello?posso sempre farlo con allineamenti e squadri visto che è inferiore la superficie ai 20 mq? scusate ma non mi è mai capitato! grazie
Se si tratta di strutture fisse (forno in muratura e tettoia stabilmente infissa nel terreno) non puoi esimerti dall'accatastarle, modificando la mappa in atti. Se rimani comunque sotto il 50% e sotto i 20 mq puoi andare con la modesta entità. A me è capitata una cosa simile con un ripostiglio in parte interrato in ampliamento all'edificio principale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.