Salve a tutti.
Premetto che è la prima volta che mi capita e vorrei chiedere un consiglio a Voi prima di procedere.
L'altro giorno mi sono recato presso l'AdT di altra Provincia (ove non opero quasi mai) richiedendo una wegis.....ma aimè non solo non è disponibile la wegis, ma il foglio intero ancora non è stato lavorato.......(alla faccia di tanto parlare di telematiko, pregeo 10 ecc.ecc. penso io

)....quindi il tecnico mi dice che dovrò operare tramite autoallestito (grazie al piffero ri-penso io

).
Allorchè ho pensato di inoltrare una richiesta scritta (cosa non fatta) per sollecitare la lavorazione del foglio (anche a lungo termine circa 2 mesi) cosa che il tecnico mi ha detto di lasciar perdere.
Vabbè ora sono costretto a lavorare sopra di una fotocopia (non ritirata) di un cartaceo che aimè sicuramente non verrà un lavoro granchè corretto.
Eccomi alla domanda; Visto che con l'autoalllestito dovrò cercare 3 punti di coordinate note, posso chiedere all'AdT di fornirmeli loro (almeno le coordinate) visto che è una provincia dove non ho nessun "appoggio"?
Altra domanda, l'AdT può a rilasciarmi sotto mia richiesta almeno la trattazione delle particelle (in formato digitale) che m'interessano? Magari con una richiesta di preallineamento o bohhhh?
Vi è capitata una situazione simile oggigiorno?
Scusate la lungaggine e buon lavoro a tutti.