|
Forum
| Autore |
firme TM |

marco83
Salve a tutti devo presentare un mappale per nuova costruzione,dove il propietario, come da visura esce (LIVELLARIO), ma c'è anche li Comune ......... esce ((4) Diritto del concedente) Adesso mi spiego: ho già presentato prima il frazionamento con pregeo 8 dove ha firmato solo il livellario. Ora devo presentare il mappale con pregeo 9, e mi hanno detto che devo inserire nelle firme anche il comune, (cosa che con pregeo 8 non c'era bisogno). Allora devo fare la lettera di incarico e mentre devo inserire nelle firme anche il comune e il diritto che ha? Aiutatemi un pò a capire. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Nel pregeo 9 devi indicare il nominativo di chi firma e poi allegare la lettera d'incarico in cui il livellario dichiara di firmare anche per nome e per conto del Comune. Si ricorda che il tipo mappale a differenza del tipo di frazionamento deve essere sottoscritto almeno da 1 intestatario (non è obbligatoria la firma degli altri cointestati). Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marco83
Ciao Paolo, Scusami, allora nel mappale firma solo il livellario, e nella lettera di incarico cosa scrivo, io ho un fac-simile di lettera presa dalla circ. 49 del 1996 ma non so cosa mettere. Così il COMUNE non firma da nessuna parte, giusto? Siccome e la 1° volta che ho un caso del genere potresti dirmi se non chiedo troppo, cosa fare passo passo, quando con pregeo 9 faccio formazione atto, caricamento dati, inserimento. Ti chiedo soltanto questo. Grazie Ciao Marco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Dovresti indicare tutti i nominativi (livellario e Comune) e poi indicare che firma solo il livellario (ho detto dovresti perchè in considerazione del fatto che alla fine risulta solo il nominativo di chi firma non serve a niente indicare i dati del Comune. Spero cmq che quest'errore venga corretto al più presto). Poi evita di indicare che hai la lettere d'incarico visto che firma uno dei proprietari. Io la penso così ma non ne sono certo al 100%. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|