Salve a tutti, Ho redatto un T.F., dove risultano una tutrice (madre deceduta) e due minori compropietari (figli), nel compilare la modulistica, i soggetti li inserisco tutti e tre, e firmanno solo i figli (giusto?), quando il pregeo mi dice esiste lettera di incarico? che tipo di lettera di incarico si tratta, e come posso compilarla, potete inviarmi in fac-simile? Grazie anticipatamente.
per la lettera di incarico posso girare il file .doc che ho a mia volta ricevuto da colleghi di Forum... ma ci vuole una casella e-mail! ora: che fai firmare i minori? qualcuno si prenderà cura di questi poverini (un nonno, una zia...): fatti incaricare da costui e spiega tutto in quel modulino. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.