Salve a tutti, ho un problema che non so risolvere. Devo inserire in mappa un fabbricato mai inserito ma accatastato gia all'urbano con schede rendita e tutto quanto (le schede sono state presentate nel '69 percui l'inserimento in mappa non si sa bene se doveva farlo l'ufficio o il proprietario). Il problema e' che uno dei due nudi proprietari non vuole firmare la pratica si puo' fare qualcosa? L'altro proprietario deve vendere e il notaio non fa l'atto se manca il mappale qualcuno mi puo' aiutare?
Prova prima di tutto a fare una ricerca in archivio, potrsti trovare la soluzione al tuo problema. Se coś non fosse puoi sempre far firmare la pratica all'usufruttuario con annessa lettera d'incarico e dichiarazione sostitutiva.
grazie per le risposte ,in archivio al catasto terreni non risulta niente sicuramente non l'hanno mai presentato era il periodo di transizione il catasto non li faceva piu' e i tecnici non li presentavano, non e' il primo caso che mi capita.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.