|
Forum
| Autore |
firma su TM in modesta entità |

marco83
Salve a tutti, ho redatto un TM in modesta entità per ampliamento di una tettoia, in visura risulta propietaria pinco s.p.a. mentre in realtà adesso è pallino s.p.a. (come leasing), dovrei fare per caso una voltura, o deve firmare pallino s.p.a. allegando una copia di contratto? Grazie a chi mi può rispondere, spero di avermi fatto capire.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
se puoi esamina la situazione onde capire perchè gli intestatari non coincidono con i possessori reali e al più fai una voltura (ci sarà di sicuro un atto per cambio di denominazione/ragione sociale). se non puoi, per motivi di tempo o altro, compili la predisposizione dell'atto per la presentazione indicando che le ditte non coincidono, quindi la motivazione (ovvero mi pare mancata evasione/presentazione della domanda di voltura) quindi compili il quadro di informazione dei soggetti e alleghi la lettera d'incarico, a giustificare la mancata corrispondenza, in ossequio a quanto in circ. 2/84 e 49/96 (vedi anche la circ. 2/2006 per altre info) Ai sensi della nota del 03/02/1997, il TM non può essere nè sospeso nè rallentato, ma l'AdT, ai sensi dell'art. 3 del dpr 650/72, può (leggasi deve) chiedere agli interessati di presentare le D.V. entro 30 giorni dalla notifica. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|