Ho redatto TM per conferma con procedura dela firma mancante...è la prima volta che lo faccio e vorrei conferma sulla procedura: - inserisco nel DB censuario prima il mappale con originata e variata da FR ad EU della particella; - dopo inserisco l'ausiliario con O e S della particella inserendo codice FM; - nella predisposizione dell'atto di aggiornamento clicco "Si" per presenza di lettera d'incarico e spunto l'opzione "firma da parte di tutti i titolari".
Perchè sopprimi nell'ausiliario?...io farei così: - mappale con Originale e variata da FR a EU; - ausiliario con Originale e VARIATA inserendo il codice FM.
forse avevo sbagliato qualcosa prima...ho fatto: - Ausiliario con originaria e variata confermando sempre f.r. (279) e inserendo nella variata il codice Fm - Mappale con originaria e variata da 279 a 282.
Prima il mappale, perchè quello che sta firmando è il tipo mappale per portare il fabbr. rurale all'urbano, quindi prima mappale dove porti l'FR ad EU (282) e poi schema ausiliario dove dichiari che manca la firma.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.