Forum
Autore |
firma in un tipomappale da parte dell'ufficio trazzere |

fraing
salve colleghi, ho un piccolo problemino, sto ultimando un tipo mappale ed un pezzetto dell'immobile ricade dentro la trazzera, l'ufficio competente ( intendo ufficio trazzera ) deve anche firmare il mod. 51 ed il 3spc? N.B. č la prima volta che mi trovo con un caso cosi per favore potreste aiutarmi!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_padovano
(GURU)
I tipi di frazionamento ed i tipi mappali con stralcio devono essere firmati da tutti i titolari di diritto. Io poi, se posso permettermi un parere, ci andrei piano con il Demanio Regionale (della Sicilia).
|
|
|
|

SebCal
A Palermo, all' Ufficio Rege Trazzere hanno voluto il fraz.-tipo mappale per essere da Loro vistato, approvato ed inviato all'AdT di Messina; hanno, nel contenpo voluto inoltrata richiesta di sdemanializzazione per l'aqcuisto della parte di terreno occupata. Spero di esserti stato utile. Buon Lavoro! :|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|