A tutti i colleghi del Forum, ho redatto un tipo di frazionamento + tipo mappale, dove l'intestatario della visura è deceduto ed avendo le lettere di incarico degli eredi, vi domando sé, nella predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio nel campo "Il/i sottoscritto/i dichiara/no di essere a conoscenza del contenuto del presente atto di aggiornamento" deve essere riportato il soggetto in visura o gli eredi firmatari della lettera di incarico? Oppure allegare semplicemente la lettera di incarico
"Qualora l’atto di aggiornamento è propedeutico alla presentazione di una dichiarazione di successione ereditaria, nella pagina Informazioni Generali, devono essere riportati i nominativi di tutti i titolari dei diritti reali compreso il “de cuius”, oltre ai nominativi degli eredi firmatari. Resta fermo l’obbligo della allegazione della lettera di incarico". Quanto sopra letteralmente riportato da circ. n. 1 del 15.01.07 dell'A.D.T.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.