Forum
Autore |
File PDF - problema |

pan
Sono 3 giorni che provo a presentare una conferma di mappa all'agenzia del territorio ma ci sono problemi nel file pdf. Il messaggio di errore parla di informazioni aggiuntive non presenti e di pdf non conforme a pregeo 9. Visto che precedentemente ne ho presentati molti altri senza problemi non riesco a capire dove possa essere l'errore. Ho ricompilato il tipo su un altro pc partendo da capo ma il problema persiste.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

treepwood_g
|
Non è che per caso salvi il file da adobe reader invece di fare "esporta atto su supporto magnetico"? :wink:
|
|
|
|

pluto1956
hai istallato il nuovo pack di pregeo? dopo aver salvato l'atto di aggiornamento in pdf, mica per caso riapri il file con acrobat e lo ri....salvi? poi prova a seguire altro post: Salve a tutti , vi espongo il mio problema : ultimamente mi è capitato che predispongo il tipo , esporto in pdf e salvo il file. Se apro il file pdf con acrobat mi da un codice, lo stesso file caricato con pregeo , mi da un codice divero. Ho provato a rielaborare il tipo, a fare la predisposizione atto di aggioramento....mille tentativi, ma ho lo stesso problema.Credo che questo problema sia iniziato da quando ho installato l'ultimo aggiornamento di pregeo...è possibile???
|
|
|
|

pan
Il pdf lo esporto sempre su supporto magnetico senza salvarlo da adobe reader. non ho nemmeno installato l'ultimo SP di prego. Il fatto ancora più strano è che mi ha dato lo stesso errore con un pdf approvato 2 mesi fa e che ho provato a far ricaricare all'agenzia. 8O
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

valzi
|
è capitato anche ad un mio collega, di al catasto che provino ad aprirlo da un altro pc......a lui andava in un pc e in altro no.
|
|
|
|

NECCIO
stesso problema, potrei sapere se e come avete risolto? grazie
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|