Forum
Autore |
file lettera di incarico |

paradiso
|
Buonasera, se qualche collega ha un file di lettera di incarico (scrivibile nei campi variabili) e me lo può mandare mi fà cosa grata Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
in un topic analogo di tre-sei settimane fa c'è un testo da copia-incolla
|
|
|
|

ccortazzo
|
guarda nella tua posta elettronica, ti ho spedito sia la lettera d'incarico che la dichiarazione di persa ruralità. SAluti
|
|
|
|

ale81
|
Dove si possono scaricare? grazie
|
|
|
|

ccortazzo
|
"ale81" ha scritto: Dove si possono scaricare? grazie ...se ti riferisci alla lettera d'incarico e alla dichiarazione di persa ruralità sono quelle che uso io, fatte da me in formato word....quindi non si possono scaricare ma se ti interessano te le posso mandare in mail... saluti
|
|
|
|

www_topografi_it
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
come dice iviarco, il tema è già stato discusso più e la lettera di incarico tipo per tipi di aggiornamento si può scaricate da questo sito, basta cercarla nel forum. fra l'altro scorrendo le pagine, si possono trovare dei post che possono rilevarsi utili. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|