Forum
Autore |
Fiduciali DXF |

niko83
Ben trovati a tutti Ho cercato tramite il programma FiducialiDXF di Cutrì di convertire il file .taf in file .dxf del comune di Castrolibero, provincia di Cosenza. Dopo aver fatto l'importazione, dall'elenco dei comuni non c'è Castrolibero, visto che ho aggiornato l'archivio ho voluto verificare anche in pregeo e c'è. La cosa mi ha sorpreso dato che è un programma che uso molto e non mi era mai successo, colgo l'occasione di ringraziare Cutrì per averlo messo a disposizione. Ho Provato su altro PC con lo stesso risultato, come sistema operatovi ho Windows 2000 sp 2 e Windows 7, gentilmente, qualcuno del forum potrebbe provare e segnalare il risultato? Ringrazio anticipatamente e Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
|
Imposta il comune CASTELFRANCO. Codice C108. Ciao GeoNick
|
|
|
|

niko83
Grazie ma come ci sei arrivato? Adesso vado a vedere se funziona saluti Niko83
|
|
|
|

geonick
|
Perchè Castrolibero ha codice C108 e nella taf questo codice appare. Probabilmente c'è un errore nell'associazione codice/comune nel programma Fiduciali DXF. Ciao GeoNick
|
|
|
|

niko83
"geonick" ha scritto: Perchè Castrolibero ha codice C108 e nella taf questo codice appare. Probabilmente c'è un errore nell'associazione codice/comune nel programma Fiduciali DXF. Ciao GeoNick a buon rendere ciao Niko83
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|