buon giorno a tutti. volevo porre un quesito: i fabbricati urbani da accertare devono essere passati al catasto urbano o vi si trovano già? e se si è necessario fare una conferma di mappa? grazie a quanti risponderanno. un saluto
"pavel" ha scritto: buon giorno a tutti. volevo porre un quesito: i fabbricati urbani da accertare devono essere passati al catasto urbano o vi si trovano già? e se si è necessario fare una conferma di mappa? grazie a quanti risponderanno. un saluto
Teoricamente dovrebbero essere già iscritti al Catasto Fabbricati, ma ogni immobile ha una sua storia, per cui devi procedere con tutte le verifiche del caso e vedere in quale situazione ti trovi.
"Vale85" ha scritto: ... la conferma di mappa va fatta; ...
Solamente nel caso in cui l'immobile non sia iscritto al Catasto Fabbricati e la sua conformazione planimetrica sia identica a quella già presente in cartografia.
Negli altri casi si dovranno intraprendere strade alternative.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.