ciao a tutti, avete idea su come fare per inserire in mappa un fabbricato, uso spogliatoio, costruito da un Comune su un'area demaniale per la quale il Comune stesso paga annualmente un canone di concessione? Chi firma gli atti? il Demanio?
l'inserimento lo fai normalmente come qualsiasi altra cosa, quando vai a predisporre il documento metterai il demanio quale proporietario dell'area e il comune quale proprietario del fabbricato, citando che la ditta non coicide con quella della visura (proprietà demanio) perchè lo stato di diritto è diverso, con delega firmata e sottoscritta da tutti gli aventi diritto, più o meno com per le edicole che sorgono su area comunale. Dovresti compilare o in relazione ma anche nel campo annotazioni ad integrazione gli estremi di eventuali atti di cessione che Comune e Demanio hanno sottoscritto tra loro. Per quanto riguarda la firma forse il Sindaco può firmare il documento senza quella del demanio, altrimenti entrambi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.