Forum
Autore |
FABBRICATO SENZA NUMERO |

bindermarcus
|
Ho un mappale (587) su cui insiste un fabbricato accessorio senza numero ne graffa al NCT. Al NCEU tale accessorio corrisponde al mapp 565 che è sgraffato ad una casa vicina ma non contigua. il 565 ai terreni è ente urbano ma non so se corrisponde perche facendo la storica vengono fuori altre ditte. Io vorrei accorparli anche perchè la sup del 587 comprende anche quella dell'accessorio al CT, pero non so se posso trattare anche il 565 ente urbano. Che faccio???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"bindermarcus" ha scritto: Ho un mappale (587) su cui insiste un fabbricato accessorio senza numero ne graffa al NCT. Al NCEU tale accessorio corrisponde al mapp 565 che è sgraffato ad una casa vicina ma non contigua. il 565 ai terreni è ente urbano ma non so se corrisponde perche facendo la storica vengono fuori altre ditte. Io vorrei accorparli anche perchè la sup del 587 comprende anche quella dell'accessorio al CT, pero non so se posso trattare anche il 565 ente urbano. Che faccio??? --- Per prima cosa controlla la mappa cartacea, per verificare se la mancanza della graffa è un errore. Successivamente, se non hai chiarito la cosa, richiedi un vax del 565 e vedi dove ti porta ... Saluti 8)
|
|
|
|

bindermarcus
|
nella mappa cartacea non c'e il numero, ce solo in quella del NCEU COsa è un vax???
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"bindermarcus" ha scritto: nella mappa cartacea non c'e il numero, ce solo in quella del NCEU COsa è un vax??? --- Per mappa cartacea, intendo il foglio di visura disponibile presso l'AdT. Il VAX 8O 8O 8O è l'estratto (a gratis) rilasciato dall'AdT: a volte ci sono delle incongruenze, per cui è necessario andare a monte per accertarsi che l'inconveniente non sia dovuto ad errata digitalizzazione della mappa. Saluti 8)
|
|
|
|

bindermarcus
|
grazie sono 15 anni che vado in catastao ma VAX proprio non l'ho mai sentito . Spero sia un tuo modo di dire se no sono messo male....
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
bindermarcus: c'è posta per Te 8)
|
|
|
|

GeomFDM
8) VAX dipende dal tipo di formato delle mappe. a Padova è VAX, mappa vettoriale, a Vicenza WEGIS, mappa bitmap.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|