Forum
Autore |
fabbricato rurale presente in mappa ma non censito al C.T. |

claudio489
Iscritto il:
22 Novembre 2010
Messaggi:
65
Località
Catania
|
buonasera. dunque, in mappa è presente un fabbricato rurale con corte, p.lla 100. la stessa p.lla, in visura, risulta censita come pascolo. ho già fatto la ricerca al cartaceo e risultava già allora pascolo e in un atto di donazione del '90 il notaio si è premurato di scrivere "riportato nel N.C.T. del comune di.............. fg......p.lla........ (che in realtà rappresenta il fabbricato rurale)." oltretutto andando a rilevare il fabbricato, ho scoperto pure un ampliamento, comunque inferiore al 50%, che deborda dalla p.lla 100 andando a finire nella p.lla adiacente 200, della stessa ditta. a lavoro finito, il fabbricato dovrà essere censito, compreso di ampliamento, al C.F.. come procedere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

claudio489
Iscritto il:
22 Novembre 2010
Messaggi:
65
Località
Catania
|
grazie a tutti per le numerose risposte... sono entusiasta di questo forum... in particolare del fatto che se una domanda viene posta da un "veterano" le risposte arrivano che è un piacere. mentre se le faccio io..... bello!
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6543
Località
BRESCIA
|
..scusa ma che cosa ti si doveva rispondere? ...io risponderei solo devi fare prima il tipo mappale e poi farai il docfa! ...o volevi sapere qualcos'altro?
|
|
|
|

claudio489
Iscritto il:
22 Novembre 2010
Messaggi:
65
Località
Catania
|
no... forse non mi sono spiegato. come faccio a fare il tipo mappale avendo un fabbricato non presente in censuario? al censuario è censito come pascolo, mentre in mappa vi è un fabbricato rurale... questo intendevo.
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6543
Località
BRESCIA
|
fai un'istanza per cambiare la qualita', oppure chiedi al responsabile pregeo se puoi portarlo all'urbano con la categoria esistente elaborandolo come p9.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|