Forum
Autore |
fabbricato rurale e modello censuario |

gianni1967
Ho fatto una conferma di mappa per un fabbricato rurale, ho fatto il modello censuario compilando l'ausiliario con originale, soppressa e costituita, ho compilato il mappale con originale e variata, però quando vado la predisposizione per l'aggiornamento mi dice che per la tipologia 21 bisogna usare lo schema di riferimento. non ho capito dov'è l'errore!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eletto
|
ogni tipologia vuole un suo modello censuario.. qui sul forum troverai una piccola utility che riassume tutto.... mi pare l'avesse messa talismatico (o un nome simile)... la tipologia 21 è il passaggio all'urbano di tutte le porzioni di un F.R.... se è solo un fr senza sub. usa la 1 o la 2
|
|
|
|

gianni1967
quindi non devo usare la tipologia 21? visto che il fabbricato rurale non ha sub?
|
|
|
|

gianni1967
STò USANDO LA TIPOLOGIA 1, CIOE' SENZA CAMBIO DEL NUMERO DELLA PARTICELLA, CMQ NON MI FA FARE LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI PER LA PRESENTAZIONE IN UFFICIO.
|
|
|
|

sasuccia
"gianni1967" ha scritto: Ho fatto una conferma di mappa per un fabbricato rurale, ho fatto il modello censuario compilando l'ausiliario con originale, soppressa e costituita, ho compilato il mappale con originale e variata, però quando vado la predisposizione per l'aggiornamento mi dice che per la tipologia 21 bisogna usare lo schema di riferimento. non ho capito dov'è l'errore! ciao, non dovresti usare lo schema mappale 3SPC anziché l'ausiliario?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|