Forum
Autore |
fabbricato rurale e diviso in sub |

GeoIsa
Salve a tutti. Il quesito è questo: - tre immobili rurali, uno su mappale intero e due divisi in sub, ciascuno con numero mappale differente.Tutti e tre hanno in comune ditta, comune e foglio. Per poter fare un unico tipo, devo utilizzare la procedura da pregeo 9? Cordiali saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
per usufruire al meglio del sito bisogna evitare di postare domande uguali, anche se formulate in modo diverso. sei pregato di cancellare quella precedente, operazione solo a te consentita. saluti
|
|
|
|

GeoIsa
Mi scuso per la duplicazione della domanda, ho commesso un errore quando ho inviato la prima, e provvedo subito ad eliminare l'altra. Mi scuso nuovamente. Cordiali saluti.
|
|
|
|

GeoIsa
Purtoppo no mi permette più la cancellazione del topic precedente mi cospargo il capo di cenere e la prox volta starò più attento. Scusate. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"GeoIsa" ha scritto: Purtoppo no mi permette più la cancellazione del topic precedente mi cospargo il capo di cenere e la prox volta starò più attento. Scusate. Saluti. succede. sono cose che possono succedere,ora però puoi provvedere cancellando l'altro messaggio al quale non ha ancora risposto nessuno. solo tu puoi farlo, oltre che il presidente e tony, ma loro questi giorni sono indaffarati per fare altre cose.... cordialità
|
|
|
|

GeoIsa
... è proprio quello che non riesco a cancellare, non mi da la "X". Mi consente solo di modificarlo ma non di cancellarlo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|