| Autore |
Risposta |

remo
ok tutto giusto devi fare il mappale per rispondenza in mappa e cambio da rurale a urbano,e naturalemnte non paghi l'estartto. :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
ma quindi non devo fare la proposta? o devo farla facendomi un'autoallestito che non mi faranno pagare? Garzie mille della velocissima risposta.. D
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
leggi la circ.1/2007 paragrafo 3.3. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palina2
LA PROPOSTA VA FATTA!!!!! PERO' PRIMA NEL LIBRETTO DOPO LA RIGA 0 E LA RIGA 9 DEVI FARE UNA RIGA 6 E SCRIVI CONFERMA. ELABORI E POI PROCEDI ALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. LA PAROLA CONFERMA SERVE SOSTANZIALMENTE A DICHIARARE CHE IL FABBRICATO RURALE CORRISPONDE ALLA MAPPA E POI TI PERMETTE DI ABILITARTI LASTAMPA DELL'ESTRATTO DI AGGIORNAMENTO NEL FILE PDF PROVA E FAMMI SAPERE CIAO BUON LAVORO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stephan
Non avendo variazioni planimetriche o sostituzioni di identificativo non è necessario provvedere alla proposta di aggiornamento; concordo con quanto indicatoti da Geosim. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"stephan" ha scritto: Non avendo variazioni planimetriche o sostituzioni di identificativo non è necessario provvedere alla proposta di aggiornamento; concordo con quanto indicatoti da Geosim. ciao quoto, me ne sono capitati svariati e non mi hanno fatto storie con questa procedura
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
Siete stati chiarissimi. D Ho guardato l'altra discussione consigliatami.. [quote]Nel modello censuario si compilerà la maschera relativa al tipo mappale indicando la particella originaria “fabbricato rurale” (codice 279) e quindi variarla ad “ente urbano” (codice 282) senza modificare naturalmente la superficie.[/quote] e qui ho un dubbio.. 8O per la corrispondenza terreni-fabbricati io non dovrò variare la particella ma sopprimerla e ricrearla.. Non cambia nulla vero? o facendo questo devo compilare la proposta? Grazie... wink D Ehm.. già che ci sono vi chiedo uno cosa che a me pare un po' singlolare.. ho una particella ai terreni con all'interno un fabbricato, ho fatto quindi visura per verificare se fosse fabbricato rurale o se per caso già all'urbano.. ma.. invece sapete che trovo?? SEMINATIVO ? ? ? 8O 8O E mo qui vale lo stesso discorso di prima? posso fare un tipo di conferma per portarla ad ente urbano?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

customsp500
|
No semplicemente devi preallineare la particella,il che significa che ricercare il tipo di frazionemento o tipo mappale,o cmq la storia di quel mappale. nel caso sia tutto d'impianto allora occorrerà solo aggiornare il censuario rendendo tutto fabbricato rurale col suo cortiletto....poi certo è da vedere in dettaglio...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
cito testualmente dalla circolare 2/92: "A parziale modifica delle norme impartite con la citata circolare, si dispone che le particelle trattate in qualsiasi atto di aggiornamento assumeranno nuovo identificativo catastale ogni qualvolta una delle particelle interessate varierà la propria forma o destinazione (frazionamento, fusione, variazione di coltura ecc.)." Quindi quando un fabbricato rurale non censito neppure in parte al catasto fabbricati passa a partita "1" (e quindi cambia la propria destinazione) deve necessariamente cambiare identificativo, pertanto come previsto dal par.3.3 della circ. 1/2007 si deve redarre la proposta di aggiornamento. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Anch'io ho presentato una conferma di mappa, con proposta d'aggiornamento e cambio di identificativo, ma è stata bocciata e ho dovuto rifarla tenendo l'identificativo originario...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|