Ciao a tutti, ho un mappale che è un cortile di un fabbricato identificato con altro mappale. Il cortile è chiuso da tutti i lati anche da altri fabbricati e catastalmente è con qualità Fabbr rurale ma attualmente è libero e in mappa non è inserito nessun fabbricato. Come posso fare per far togliere la qualità Fabbr rurale? devo fare un tm per demolizione per passarlo come Ente Urbano oppure devo fare qualche istanza per portarlo sempl ai terreni?c'è qualche procedimento particolare? Le intestazioni dei due mappali sono diverse.
"giogio75" ha scritto: Ciao a tutti, ho un mappale che è un cortile di un fabbricato identificato con altro mappale. Il cortile è chiuso da tutti i lati anche da altri fabbricati e catastalmente è con qualità Fabbr rurale ma attualmente è libero e in mappa non è inserito nessun fabbricato. Come posso fare per far togliere la qualità Fabbr rurale? devo fare un tm per demolizione per passarlo come Ente Urbano oppure devo fare qualche istanza per portarlo sempl ai terreni?c'è qualche procedimento particolare? Le intestazioni dei due mappali sono diverse.
Sei sicuro che non sia una corte rurale riferita a piu' fabbricati?
Se così non fosse per portarla puoi fare tranquillamente il Tm e portarla all'urbano
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.