|
Forum
| Autore |
Risposta |

IL_Geom
la risposta sembrerebbe ovvia : Tipo mappale in deroga fatto con pregeo 9
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EMTECNICO
OK, MA DEVO FARE LA PROPOSTA DI AGG. LASCIANDO LO STESSO NUMERO DEL FABB.RUR.????? CHE MISURE DEVO INSERIRE SE LE DEVO INSERIRE??? GRAZIE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
fra parentesi : su internet č convenzionale che chi scrive in maiscolo vuole urlare, a me non piace nč urlare, ma nemmeno che mi si urli. ti voglio rispondere come ho giā fatto, questa mattina, ad altri: a questa domanda posta infinitamente volte č giā stato risposto. cerca la risposta con il comando: cerca nel forum che sta immediatamente sotto il benvenuto su questo forum. cerca anche i dettagli della risposta al quesito posto da helena2 cordialitā
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
Per geoalfa (e anche per tutti gli altri naturalmente), ritorno sulla mia proposta di organizzare i quesiti pių frequenti in una sorta di directory (o qualcosa di simile) in maniera da evitare il ripetersi dei soliti quesiti. Spero proprio che chi gestisce, peraltro molto bene, questo sito consideri la cosa. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brunos
Brunos
|
"geoalfa" ha scritto: fra parentesi : su internet č convenzionale che chi scrive in maiscolo vuole urlare, a me non piace nč urlare, ma nemmeno che mi si urli. ti voglio rispondere come ho giā fatto, questa mattina, ad altri: a questa domanda posta infinitamente volte č giā stato risposto. cerca la risposta con il comando: cerca nel forum che sta immediatamente sotto il benvenuto su questo forum. cerca anche i dettagli della risposta al quesito posto da helena2 cordialitā Hai ragione, buona anche l'idea di Geosim. Sarebbe anche utile portare da 10 a 20 le ultime discussioni visibili nella prima pagina, e soprattutto che l'oggetto del problema sia chiaro, evitando diciture tipo AIUTO o URGENTE. Buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|