Prima di tutto un'esposizione più chiara non sarebbe male.
Parlo soprattutto del modello censuario e del fatto che non ho capito perchè crei l'AAA e l'AAB oltre alla 201 la quale presumo si tratti della particella oggetto di attribuzione di rendita presunta.
Inoltre non hai spiegato se i due fabbricati sono stati entrambi accertati come subalterni della particella 201 o con mappali distinti (con o senza subalterni).
Comunque se la particella 50 viene completamente occupata dal primo fabbricato e da parte del secondo fabbricato mentre la particella 49 viene occupata da parte del secondo fabbricato, dovrebbe rimanere un'area residua scoperta che potrebbe essere attribuita come corte graffata al fabbricato, come area che rimane censita a fabbricato diruto, oppure tutte e due le ipotesi.
Non ho capito perchè vari il fabbricato diruto (particella 49) mentre lo devi sopprimere visto che non è un ente urbano ma è censito al C.T. ed inoltre quando fai variato e costituito la particella 49 che varia che cos'è ovvero che cosa individua?
Il deposito al Comune secondo me va fatto però ci vorrebbe almeno uno schema grafico da postare per meglio capire la situazione.
Prima di tutto non puoi costituire direttamente la 201 ma devi costituire prima una particella provvisoria (AAA, AAB, AAC, ecc.) e poi nella formazione del lotto metti 201.
Ora ti faccio un esempio nel caso in cui entrambi i corpi di fabbrica sono stati censiti come unico mappale 201 al C.F. con rendita presunta (diversi subalterni naturalmente) e nel caso devi stralciare un'area esterna al lotto edificato.
O 50
S 50
C AAA Formazione del lotto 201
O 49
S 49
C AAB Formazione del lotto 201
C AAC (particella che rimane censita al C.T. come fabbricato diruto)