Forum
Autore |
Fabbricato Promiscuo non correttamente rappresentato in mapp |

Pietro58
Mi ritrovo a dover trattare un atto di aggiornamento riguardante un fabbricato promiscuo con un unico subalterno.... Il fabbricato, costruito sicuramente prima dell'anno 1900 e mai modificato, risulta NON correttamente riportato in mappa sia per sagoma che per posizione.... Dal rilievo risulta insistente anche su altra particella, confinante e della stessa ditta.... Ho spulciato nelle FAQ ma non sono stato capace di trovare una casistica simile.... Come redigere il Tipo Mappale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVE
Scusa.. promisquo dovrebbe essere per il fatto che parte è accatastato al C.T. e parte al C.F. quindi verifica bene.. a parte questo tu devi redigere un Tipo Mappale per l'accatastamento al Catasto Fabbricati? Io andrei a fare il rilievo della sagoma del fabbricato come in realtà, poi Pregeo con il quale cancello la grafica del fabbricato erroneamente ricadente sul mappale confinante e contestualmente la disegno sulla giusta particella. Nel cesuario Sopprimendo/Costituisco la particella ora "fabbr. promisquo", la faccio diventare "Ente Urbano" e contestualmente sopprimo il sub. (del CT). Spiego bene il perchè in relazione tecnica. Docfa e poi se necessario farei modello 26 per aggiornare le qualità e classi delle partucelle al C.T.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|