Mi ritrovo a dover trattare un atto di aggiornamento riguardante un fabbricato promiscuo con un unico subalterno.... Il fabbricato, costruito sicuramente prima dell'anno 1900 e mai modificato, risulta NON correttamente riportato in mappa sia per sagoma che per posizione.... Dal rilievo risulta insistente anche su altra particella, confinante e della stessa ditta.... Ho spulciato nelle FAQ ma non sono stato capace di trovare una casistica simile.... Come redigere il Tipo Mappale?
Scusa.. promisquo dovrebbe essere per il fatto che parte è accatastato al C.T. e parte al C.F. quindi verifica bene.. a parte questo tu devi redigere un Tipo Mappale per l'accatastamento al Catasto Fabbricati?
Io andrei a fare il rilievo della sagoma del fabbricato come in realtà, poi Pregeo con il quale cancello la grafica del fabbricato erroneamente ricadente sul mappale confinante e contestualmente la disegno sulla giusta particella. Nel cesuario Sopprimendo/Costituisco la particella ora "fabbr. promisquo", la faccio diventare "Ente Urbano" e contestualmente sopprimo il sub. (del CT). Spiego bene il perchè in relazione tecnica.
Docfa e poi se necessario farei modello 26 per aggiornare le qualità e classi delle partucelle al C.T.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.