|
Forum
| Autore |
fabbricato promiscuo..... e il sub? |

CATASTOMANE
:( salve a tutti devo passare all'urbano un subalterno di un fabbricato già cesito a catasto baffricati come mai non mi fa inserire il sub? io procederei in questo modo: SCHEMA AUSILIARIO O 100 sub1 100mq SN S 100 sub1 100mq SN SU AL MAPP 100 O 100 100MQ V 100 100MQ 282 modello mappale O 100 100MQ V 100 100MQ 282 NON CAPISCO PERCHè NON MI FA INSERIRE IL SUBALTERNO MI DICE CHE NON è POSSIBILE .... VI è MAI CAPITATO? GRAZIE CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CATASTOMANE
MI SONO SCORDATO DI DIRVI CHE è UN FABBRICATO PROMISCUO E DEVO PORTARE ALL'URBANO L'UNICO SUB CHE è ANCORA RURALE.... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusa tanto, ma a me sembra che ti è sfuggito un lapsus. la partic 100 sub 1, appunto perchè è un sub non dovrebbe avere la superficie o sbaglio? prima sopprimi i subalterni che dei censire all'urbano, poi vari la particella madre, ma se è già Fabbricato promiscuo ed una parte di essa non deve essere trasferita al NCEU non devi fare nessuna variazione, farai solo il docfa della parte che ti interessa, facendo l'ep normalmente ed indicando anche le porzioni rurali, però in relazione dovrai citare che l'altra proprietà mantiene i requisiti di ruralità ed il possessore si rifiuta di accatastare i suoi beni - fino che tiene...- cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CATASTOMANE
MA DEVO FARE CIò PERCHè DEVO ACCATASTARE UN PICCOLO FABBRICATO SULLA CORTE DEL MAPPALE 100 IL QUALE è INFERIORE A 20MQ PERCUI PROCEDO CON IN TIPO DI MODESTA ENTITà E IL MIO DUBBIO ERA QUESTO NON POSSO FARE O 100 V 100 POICHè IL NUOVO FABBRICATO NON è PROMISQUO. O SBAGLIO?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
forse diciamo due cose diverse oppure tu operi in un "catasto" del tutto particolare che non riesco a comprendere. dunque ... non è che il nuovo accessorio che devi censire sia promiscuo, promiscuo lo è la particella 100 che avrà dei subalterni: 1 rurale di tizio, 2 e 3 urbana di caio. allora dovrai fare per forza di cosa quello che ti ho suggerito in passato, perchè tu sopprimi la porzione rurale sub 1 dove è stato costruito il tuo accessorio da tizio, i sub 2 e 3 non li tocchi per nulla perchè già sono enti urbani di proprietà di caio. quindi farai il docfa ecc. ecc. inn futuro evita di scrivere in maiuscolo, in internet significa urlare, invece in questo forum siamo tutti molto pacati e ci sentiamo molto bene! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|