Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, la settimana scorsa facendo, per un mio cliente, un mappale per ampliamento mi sono accorto che sulla sua particella è stato accertato un magazzino che in realta' non c'e'. sono andato in agenzia per chiedere di vedere la foto del sopralluogo fatto dal tecnico e si vede chiaramente che il fabbricato insiste sulla particella aderente a quella del mio cliente. Ora vorrei un consiglio, come fare per annullare la procedura di accertamento?Faccio un'istanza allegando la documentazione foptografica che dimostra che sulla particella del mio cliente non c'e' nulla?
Bhe si procedura giusta! Sperando che non incorra in qualche dipendente/dirigente AdT che Le risponde che loro hanno visto che c'è e quindi sta aLei dimostrare il contrario!!! Per esperienza personale, di un mio cliente, Le dico che siamo in causa con AdT per una caso identico al suo!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.