Forum
Argomento: Fabbricati presenti al C.F. ma non al C.T.
|
Autore |
Risposta |

Belvedere48
Scusa se mi intrometto ma ho in questo periodo un problema simile. Vorrei sapere per cortesia quale è la attuale normativa di cui parli per la presentazione delTM di un fabbricato che è risultato non averlapur essendo del 1970? grazie
|
|
|
|

bioffa69
|
"Belvedere48" ha scritto: Scusa se mi intrometto ma ho in questo periodo un problema simile. Vorrei sapere per cortesia quale è la attuale normativa di cui parli per la presentazione delTM di un fabbricato che è risultato non averlapur essendo del 1970? grazie Scusa ma sto già rispondendo a belvedere 48, tu sei belvedere 48 e mi dici che hai un problama simile a quello che hai appena scritto? La normativa non è cambiata, dopo quanto ti ho citato è il privato che deve procedre alla denuncia Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|