Per dichiarare in Catasto la demolizione di un FR (censito quindi sòlo al Catasto Terreni) è sufficiente compilare un semplice mod.26 (come si sa completamente gratuito).
Se invece il fabbricato è già censito al Catasto Fabbricati, occorre presentare TM al C.T. e DOCFA al C.F.
"colino" ha scritto: grazie per la risposta, ma in questo caso nel tipo mappale cosa bisogna rappresentare ?
Quindi risultano essere censiti al catasto fabbricati,devi presentare un tipo mappale in deroga (riga 6 Conferma) in fase di stesura della proposta d'aggiornamento demolisci totalmente i fabbricati.Nel mod.ausiliario sopprimi la particella originaria(inserisci il codice DM) e' costituisci una nuova particella come area urbana.Al catasto fabbricati presenti una variazione avente come causale demolizione totale quindi sopprimi la particella che risulta al catasto fabbricati e' costituisci l'area urbana.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.