Forum
Autore |
EXPORT FOGLI MAPPA P7M |

DEANMARTIN
Ho scaricato un file mappa. Viene salvato un file P7M. Ho provato ad aprirlo con i vari dyke, chiave aruba etc etc, NIENTE!. Qualcuno sà come aprire stò dannato file? grazie. -
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

defrabio
|
Ciao, se non sbaglio, devi modificare l'estensione in .zip
|
|
|
|

DEANMARTIN
grazie, ho provato e ci sono riuscito. Ho però notato che la trasformazione va fatta, appunto, con uno dei software per la lettura dei p7m. Di nuovo grazie.
|
|
|
|

coach78
Ciao, anche io ho lo stesso problema con la conversione da *.p7m a *.dxf. . Hai programmi da consigliare? ringrazio in anticipo. Saluti Coach78
|
|
|
|

DEANMARTIN
ciao coach78 devi modificare 'esensione da p7m a zip. Poi devi estrarre il file. saluti
|
|
|
|

coach78
ciao, scusa ancora ma volevo chiederti questo, visti i tuoi post precedenti: - la modifica dell'estensione del file da *.p7m a *.dxf viene fatta utilizzando un software particolare oppure cambi solo l'estensione rinominandolo da desktop? perchè la seconda opzione a me non riesce.... Ringrazio e saluto. coach78
|
|
|
|

DEANMARTIN
Devi usare un software per la lettura dei "p7m". Prova il Dyke.
|
|
|
|

coach78
ok, riuscito. ho utilizzato 3 programmi diversi senza problemi ed ho ottenuto sempre un file *.dxf. più difficile a dirsi che a farsi. ringrazio per la disponibilità. saluti. coach78.
|
|
|
|

anonimo_leccese
@coach78 potremmo sapere anche noi poveri mortali, di grazia, quali programmi ha utilizzato, per cortesia ?!!
|
|
|
|

coach78
ciao, ho utilizzato: - chiavetta aruba; - il programma dyke; - firma OK!gold poste italiane. Ma penso che funzioni con qualsiasi programma per *.p7m. Io ho fatto così: - scaricato mappa *.p7m da sister; - aperto *.p7m con un dei programmi di cui sopra; - salvato il file sul desktop (ognuno dei programmi infatti mi dava un'estensione diversa); - rinominato il file salvato sul desktop in *.zip; - aperto e salvato in *.dxf. Spero di essere stato chiaro. Mi chiedevo solo perchè la procedura non viene spiegata dal catasto in modo chiaro perchè senza l'aiuto di DEANMARTIN sinceramente non ci sarei riuscito. saluti. coach78 Dyke.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|