Forum
Autore |
ex Fabbricato rurale respinto da ADT |

luciodos
Salve a tutti. Avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardanti un tipo mappale per il passaggio da fabbricato rurale ad ente urbano. Da premettere che nella FAQ di geoalfa e' tutto chiaro e ben illustrato, ma siccome mi hanno appena respinto un tipo inviato stamattina chiedendomi la proposta di aggiornamento qualcosa non mi torna. Lo avevo redatto come modesta entità, dopo le righe 0 e 9 in riga 6 ho inserito "Atto in deroga", poi il modello censuario con soppressione e costituzione di AAA, la relazione e la predisposizione. Nell'inviarlo con SISter, nella casuale ho selezionato "Atto per conferma di mappa"; ....perche' mi chiedono la proposta? Devo inserire la dicitura "CONFERMA"?....con altri tipi redatti in passato non ho avuto problemi... Grazie a tutti, saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

marcom
Credo che il problema sia che non hai fatto la proposta di aggiornamento...quindi devi fare la proposta sull estratto mappa effettuando tutti i passaggi normalmente senza però cambiare nulla se non il numero di mappa.ciao
|
|
|
|

luciodos
quindi dovrei scrivere in riga 6 "CONFERMA" ed associargli l'estratto; Va redatto in modalità ordinaria? e quando lo invio seleziono mappale o conferma di mappa? grazie
|
|
|
|

luciodos
Voglio precisare che su tutti gli altri tipi riguardanti il passaggio da fabb rurali a ente urbano presentati in passato non ho associato nessun estratto, anche se sopprimevo e costituivo un nuovo numero. Mi sembra che ogni tanto ci sono dei cambiamenti improvvisi.
|
|
|
|

marcom
quindi dovrei scrivere in riga 6 "CONFERMA" ed associargli l'estratto; Esatto Va redatto in modalità ordinaria? Anche questo è esatto! e quando lo invio seleziono mappale o conferma di mappa? Penso che a questo puoi risponderti da solo...cmq conferma MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 12:03 am Oggetto: Voglio precisare che su tutti gli altri tipi riguardanti il passaggio da fabb rurali a ente urbano presentati in passato non ho associato nessun estratto, anche se sopprimevo e costituivo un nuovo numero. Mi sembra che ogni tanto ci sono dei cambiamenti improvvisi Il catasto sembra fatto apposta per farci impazzire tutti quanti!!!Fattene una ragione!!!Cmq esistono delle circolari sulla conferma di mappa le trovi scrivendo conferma di mappa nella funzione cerca che trovi cliccando sulla mia firma!!!!! Sperando di esserti stato utile....ciao e buon lavoro
|
|
|
|

luciodos
Ciao marcom e grazie per la disponibilità;
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
La Circolare N.1/2007 dell'Agenzia del Territorio, al punto 3.3 descrive in modo molto chiaro cosa si deve fare: -caso a: rispondenza topografica senza nessuna variazione (nemmeno il numero di mappa): non serve predisporre la proposta di aggiornamento. - caso b: rispondenza topografica con cambio del numero di mappa (vedi tipo mappale per conferma in mappa e passaggio al catasto fabbricati): in questo caso occorre predisporre la proposta di aggiornamento con indicato il nuovo numero di mappa (ad. esempio AAA).
|
|
|
|

luciodos
E' chiaro. Pero' come ho scritto nei precedenti post in passato non ho associato nessun estratto anche se cambiavo il numero di ptc; In fase di approvazione poi pagavo i diritti di consegna piu' altri diritti sino ad un totale di 103€. Inoltre il tecnico dell'AdT aveva l'accortezza di selezionare una casuale particolare per procedere con l'approvazione. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|