Forum
Autore |
Estratto wegis più lotti coinvolti in frazionamento |

andrix14
Ciao a tutti. Ho provato prima a cercare ma uscivano post vecchi che parlavano spesso di autoallestito. Dovrei frazionare (e fondere) due lotti, di cui uno è graffato con un fabbricato.Chiedo un unico estratto digitale dei due lotti coinvolti quindi solo 44 € di richiesta? Poi un'altra cosa. Vorrei usare due PF ed un PA, basta che iperdetermino i PF e quando scelgo un PA le coordinate da inserire in riga 8 le ricavo "a vista" con il mouse direttamente dall'estratto digitale? Grazie. Buona giornata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fiobar
salve, allora l'edm è ovviamente unico e può richiedere quante p.lle vuole, tenendo conto ovviamente che se non le usa, (non potendo fare l'autoallestito) non potrà più riutilizzare l'edm, quindi è bene avere chiaro prima su quale p.lle si vuole, intervenire; per quanto riguarda l'ausiliario più che guardare le coordinate sul wegis, io guardo i risultati dell'elebarione del libretto e metterò quelle coordinate, in quanto è raro che un punto che prendo come ausiliario sul terreno abbia coordinate coincidenti senza troppadiscordanza con la mappa; infatti anche il p.a. verrà accoppiato nei calcoli con i pf ed è neccessario che non sia troppo rdiscondante con la tafù un saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|