Chiedo agli egregi colleghi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo. Con Pregeo, quando procedo alla predisposizione dell'atto di aggiornamento, nella Check box relativa all'inserimento delle informazioni geometriche (estratto di mappa Wegis), il programma pur inserendo nei riquadri gli estremi di protocollo e data dell'estratto rilasciato dall'ufficio catastale mi dice "ATTENZIONE IL FILE RELATIVO ALL'ESTRATTO DI MAPPA DIFFERISCE DA QUELLO FORNITO DALL'UFFICIO". Questo non mi permette di proseguire nella predisposizione dell'elaborato. Ho provato ad utilizzare diversi computer ed anche diversi lavori con relativi estratti Wegis, ma la problematica persiste. Avete la soluzione della problematica? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER I SUGGERIMENTI DEL CASO. Michele Luigi Casu.
Per risposte contattatemi telefonicamente allo 079.298932 Cell. 3489284808 oppure con E-mail micheleluigi.casu@tiscali.it :(
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.