Forum
Autore |
Estratto di mappa frazionamento alveo |

tractor
|
Buonasera, dal portale sister ho richiesto estratto di mappa digitale per effettuare il frazionamento di un alveo. Nel campo Acque(particelle limitrofe) ho indicato tutte le particelle che confinano con il corso d'acqua. Ho provato anche inserendo solo un particella, ma in entrambi i casi il sistema mi da errore e non mi accetta la richiesta di estratto di mappa. Dove sbaglio? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|

forrest
Io ho provato a richiedere un estratto per il frazionamento di un alveo (acque). La valle non č continua, ma ad un tratto si interrompe e prosegue su terreni privati. Pertanto l'area demaniale č spezzata in due tronconi. Il sistema non mi dā l'estratto, ma mi dice che ci sono problemi in fase di calcolo del costo. E solo un problema di costo o devo richiedere deu estratti (e quindi fare due tipi)?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Hai provato ad indicare nella richiesta una sola p.lla? Infatti in un foglio di mappa le p.lle "Acque" e "Strade" sono solamente una sola, a prescindere in quanti "spezzoni" sono rappresentate. Nell'unico EDM richiesto saranno indicate cartograficamente (file .PNG) tutte le porzioni di "Acque" presenti nel foglio e con l'indicazione della sola superficie censuaria totale (file .EMP) delle varie porzioni. Buon lavoro
|
|
|
|

forrest
Verifico subito se su un vecchio estratto di "acque" il perimetro evidenziato era tutto quello del foglio o solo quello limitrofo alle particelle indicate, e poi vi dico. Comunque grazie per la rapiditā della tua risposta.
|
|
|
|

forrest
Verifica fatta. In un estratto dello scorso anno mi č stato digitalizzato il perimetro dell'acqua prospiciente solo alle particelle che avevo indicsto, nč pių a monte, nč pių a valle.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|