Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve stamattina effettuando delle visure al self-service dell'AdT ho notato che nella sezione cartografia esiste il servizio "estratto con cassone". Non avendolo mai notato e mai sentito nemmeno nominare, ho provato a vedere cosa fosse ma non sono riuscito a fare niente. Qualcuno sa cosa sia questo estratto con cassone? grazie saluti
nessuno lo sa? un'altra cosa. Qualcuno sa come si stampa l'intero allegato di un foglio? Quando provo mi stampa sempre il foglio originale, anche selezionando solo l'allegato. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.